F.A.Q.
DOMANDE D'USO FREQUENTE
- Nel prezzo della camera è incluso il servizio spiaggia di ombrelloni e lettini?
Nella tariffa per ogni camera, indipendentemente dalla tipologia, è incluso il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini.
- La vostra spiaggia privata è vicina alla struttura o bisogna utilizzare un mezzo di trasporto per raggiungerla?
La nostra spiaggia Lido Le Palme è situata a 200 m dall'Hotel, pertanto facilmente raggiungibile a piedi, tuttavia è possibile accompagnare familiari in macchina con una breve sosta, senza parcheggiare.
- Soggiornando in mezza pensione, è possibile cenare anche presso il vostro stabilimento in spiaggia?
La mezza pensione viene servita nel ristorante dell'albergo. Il ristorante dello stabilimento balneare è aperto solo a pranzo ed ha un costo a parte.
- Prenotando con formula mezza pensione o pensione completa è possibile pranzare presso il Lido Le Palme al posto di pranzare in hotel?
Il ristorante dell'hotel è incluso nella tariffa di mezza pensione e pensione completa, mentre il ristorante del Lido Le Palme ha un costo a parte.
- Se si arriva al mattino presto, quale sarebbe l'orario di check-in? Eventualmente sarebbe possibile farlo il prima possibile?
Il check-in è alle ore 14,00, tuttavia in bassa stagione o qualora la camera fosse già pronta, è possibile effettuare un check-in anticipato alle ore 11:00 o anche prima a seconda della disponibilità.
- Prenotando un camera, nel prezzo è incluso un ombrellone e 2 lettini anche per il giorno di partenza?
Il servizio spiaggia è incluso solo per i giorni di pernottamento, tuttavia è possibile richiedere 1 ombrellone e 2 lettini per il giorno di partenza ad un prezzo più conveniente rispetto ai clienti esterni.
- Se non si usufruisce del servizio spiaggia il giorno di arrivo, sarebbe possibile recuperarlo il giorno di partenza, anche lasciando la camera la mattina?
Nei mesi di bassa stagione è possibile recuperare il servizio spiaggia, salvo disponibilità, mentre nei mesi di alta stagione ovvero luglio ed agosto purtroppo non è possibile recuperare il servizio.
- Sono ammessi cani di piccola taglia?
Ci dispiace ma purtroppo non ammettiamo animali domestici.
- Siete attrezzati per clienti celiaci?
Siamo organizzati anche per i clienti intolleranti al glutine, suggerendo pietanze adeguate.
- Se non viene consegnata la camera prima del check-in sarebbe possibile già usufruire della spiaggia in mattinata?
L'orario di check-in è dalle ore 14,00 in poi, ma se volesse anticiparsi potrà, nell'attesa, usufruire dei servizi inclusi come la nostra spiaggia Lido Le Palme.
- Quali sono gli orari di apertura della piscina?
La piscina è fruibile tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle 19,30.
- Prenotando la mezza pensione, è possibile alternare pranzi e cene e non fare soltanto cene?
Si predilige una scelta lineare per i pasti della mezza pensione, ma è possibile, in caso di esigenze, sostituire il pranzo con la cena e viceversa, previa comunicazione al nostro maître di sala.
- Sarebbe possibile portare la bici personale in camera?
Può posizionare la sua bici nel nostro garage sotterraneo.
- Nelle camere c'è l'aria condizionata?
L'aria condizionata è presente in tutte nostre le camere
- La colazione è inclusa già in tutte le tariffe?
La colazione è inclusa in tutte le nostre tariffe, a partile dalla formula B&B ( pernottamento e prima colazione)
- Il noleggio del campo da tennis ha un costo?
Il prezzo per il noleggio del campo da tennis è di € 20,00 l'ora, mentre per il noleggio serale con illuminazione € 25,00 l'ora
- Il cambio lenzuola viene fatto tutti i giorni?
Il cambio lenzuola viene effettuato ogni 3 giorni, salvo richieste particolari dei clienti.
- Effettuate servizio facchinaggio?
Siamo spiacenti, non effettuiamo servizio facchinaggio
- Effettuate il cambio asciugamani giornalmente?
Il cambio asciugamani viene effettuato ogni qual volta vengono utilizzate, pertanto se riposte a terra vengono cambiate anche tutti i giorni.
- È obbligatorio indossare la cuffia in piscina?
È obbligatorio l'utilizzo della cuffia per garantire un maggiore livello di igiene e di qualità dell'acqua dell'impianto e nel rispetto di tutti i clienti
- Come si accede al buffet nella sala ristorante dell'hotel?
Partendo dalla formula mezza pensione o pagandolo come servizio extra se in formula B&B, è possibile accedere al nostro buffet, assistito dai nostri camerieri che saranno lieti di servire tutte le pietanze indicate in un piatto unico.