+
INFO

F.A.Q.

DOMANDE D'USO FREQUENTE

  1. Nel prezzo della camera è incluso il servizio spiaggia di ombrelloni e lettini?

    Nella tariffa per ogni camera, indipendentemente dalla tipologia, è incluso il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini.

  2. La vostra spiaggia privata è vicina alla struttura o bisogna utilizzare un mezzo di trasporto per raggiungerla?

    La nostra spiaggia Lido Le Palme è situata a 200 m dall'Hotel, pertanto facilmente raggiungibile a piedi, tuttavia è possibile accompagnare familiari in macchina con una breve sosta, senza parcheggiare.

  3. Soggiornando in mezza pensione, è possibile cenare anche presso il vostro stabilimento in spiaggia?

    La mezza pensione viene servita nel ristorante dell'albergo. Il ristorante dello stabilimento balneare è aperto solo a pranzo ed ha un costo a parte.

  4. Prenotando con formula mezza pensione o pensione completa è possibile pranzare presso il Lido Le Palme al posto di pranzare in hotel?

    Il ristorante dell'hotel è incluso nella tariffa di mezza pensione e pensione completa, mentre il ristorante del Lido Le Palme ha un costo a parte.

  5. Se si arriva al mattino presto, quale sarebbe l'orario di check-in? Eventualmente sarebbe possibile farlo il prima possibile?

    Il check-in è alle ore 14,00, tuttavia in bassa stagione o qualora la camera fosse già pronta, è possibile effettuare un check-in anticipato alle ore 11:00 o anche prima a seconda della disponibilità.

  6. Prenotando un camera, nel prezzo è incluso un ombrellone e 2 lettini anche per il giorno di partenza?

    Il servizio spiaggia è incluso solo per i giorni di pernottamento, tuttavia è possibile richiedere 1 ombrellone e 2 lettini per il giorno di partenza ad un prezzo più conveniente rispetto ai clienti esterni.

  7. Se non si usufruisce del servizio spiaggia il giorno di arrivo, sarebbe possibile recuperarlo il giorno di partenza, anche lasciando la camera la mattina?

    Nei mesi di bassa stagione è possibile recuperare il servizio spiaggia, salvo disponibilità, mentre nei mesi di alta stagione ovvero luglio ed agosto purtroppo non è possibile recuperare il servizio.

  8. Sono ammessi cani di piccola taglia?

    Ci dispiace ma purtroppo non ammettiamo animali domestici.

  9. Siete attrezzati per clienti celiaci?

    Siamo organizzati anche per i clienti intolleranti al glutine, suggerendo pietanze adeguate.

  10. Se non viene consegnata la camera prima del check-in sarebbe possibile già usufruire della spiaggia in mattinata?

    L'orario di check-in è dalle ore 14,00 in poi, ma se volesse anticiparsi potrà, nell'attesa, usufruire dei servizi inclusi come la nostra spiaggia Lido Le Palme.

  11. Quali sono gli orari di apertura della piscina?

    La piscina è fruibile tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle 19,30.

  12. Prenotando la mezza pensione, è possibile alternare pranzi e cene e non fare soltanto cene?

    Si predilige una scelta lineare per i pasti della mezza pensione, ma è possibile, in caso di esigenze, sostituire il pranzo con la cena e viceversa, previa comunicazione al nostro maître di sala. 

  13. Sarebbe possibile portare la bici personale in camera?

    Può posizionare la sua bici nel nostro garage sotterraneo.

  14. Nelle camere c'è l'aria condizionata?

    L'aria condizionata è presente in tutte nostre le camere

  15. La colazione è inclusa già in tutte le tariffe?

    La colazione è inclusa in tutte le nostre tariffe, a partile dalla formula B&B ( pernottamento e prima colazione)

  16. Il noleggio del campo da tennis ha un costo?

    Il prezzo per il noleggio del campo da tennis è di € 20,00 l'ora, mentre per il noleggio serale con illuminazione € 25,00 l'ora

  17. Il cambio lenzuola viene fatto tutti i giorni?

    Il cambio lenzuola viene effettuato ogni 3 giorni, salvo richieste particolari dei clienti.

  18. Effettuate servizio facchinaggio?

    Siamo spiacenti, non effettuiamo servizio facchinaggio

  19. Effettuate il cambio asciugamani giornalmente?

    Il cambio asciugamani viene effettuato ogni qual volta vengono utilizzate, pertanto se riposte a terra vengono cambiate anche tutti i giorni.

  20. È obbligatorio indossare la cuffia in piscina?

    È obbligatorio l'utilizzo della cuffia per garantire un maggiore livello di igiene e di qualità dell'acqua dell'impianto e nel rispetto di tutti i clienti

  21. Come si accede al buffet nella sala ristorante dell'hotel?

    Partendo dalla formula mezza pensione o pagandolo come servizio extra se in formula B&B, è possibile accedere al nostro buffet, assistito dai nostri camerieri che saranno lieti di servire tutte le pietanze indicate in un piatto unico.